Il nuovo blog di Follonica Love, viva #follonicalove!

di

 

Sono passati molti anni quando, un po’ per scherzo, un po’ per gioco, Dario ha creato la pagina facebook di Follonica Love.

 

Da quel giorno la pagina è cresciuta e Follonica Love è divenuta una vera e propria comunità online che unisce tutti i cittadini e i turisti che abitano o frequentano Follonica, o che semplicemente la hanno nel cuore da tempo.

 

Il nostro punto di forza sono sempre state le fotografie.

Immagini che descrivono la nostra città, le sue bellezze, le peculiarità. E per queste dobbiamo ringraziare tutta la comunità di Follonica Lovers, che quotidianamente condividono i loro scatti sulla pagina Facebook, sul gruppo “We are Follonicalove” o su Instagram utilizzando l’hashtag #follonicalove (il quale ad oggi conta quasi settemila post).

 

Viale Italia Follonica con Gabbiani che volano e Torre Azzurra in lontananza
Follonica, lungomare.

Perché un blog di Follonica Love?

Con il nuovo blog di Follonica Love, vogliamo raggiungere nuovi obiettivi e creare un portale di informazione completo sulla città, sulla società, e sugli eventi.

Il nostro obiettivo è quello di informare, far conoscere e promuovere la città che amiamo. Con poche parole, ma efficaci e interessanti.

E vorremmo fare in modo che tutta la comunità partecipi attivamente alla creazione dei contenuti. Dare voce ai cittadini e veicolare i contenuti (immagine, video) dedicati a Follonica, rimane il punto cardine su cui si basa la nostra idea di cosa deve rappresentare Follonica Love.


In breve, all’interno del blog di Follonica Love potrai trovare:

  • Informazioni utili sulla città, su cosa fare e cosa visitare durante tutto l’arco dell’anno.
  • La storia di Follonica e del territorio, con simpatici e interessanti aneddoti dal passato.
  • Interviste e approfondimenti sulla città.
  • Interessanti guide per scoprire Follonica, il golfo e la Maremma in generale.
  • Le migliori foto della città, del suo mare, dei bellissimi e unici tramonti.
Leggi anche...  Piazze d'Europa 2019, cosa ci è piaciuto e cosa non ci è piaciuto


Nella speranza di divenire un punto fermo dell’informazione della nostra amata Follonica, ti invitiamo a rimanere collegato con noi attraverso i canali social e venendoci a trovare sul nuovo blog di Follonica Love!

Enjoy Follonica 💛

Lascia un commento